Guida Gambero Rosso 2021

Nel ringraziare i tanti clienti che sono venuti a trovarci a febbraio e auspicando di potervi riaccogliere presto, ecco cosa scrive di noi la GUIDA AI RISTORANTI GAMBERO ROSSO che nell’edizone 2021 ci conferma la forchetta:

“All’interno della splendida steccentesca Certosa Cantù, in un contesto ricco di storia e di fascino, si trova questo locale che si definisce “hosteria” e che negli ultimi anni ha contribuito a ridare una definizione nuova a questo concetto.
Damiano Dorati è l’artefice di tutti ciò e ha approcciato a questo percorso tenendo come punto cardinale la valorizzazione dell’Oltrepò Pavese attraverso una sua interpretazione del territorio e dei profumi e dei sapori a esso collegati.
I suoi sono piatti dove la tradizone regionale si intreccia con suggestioni estrose e di buona tecnica che puntano a esaltare la materia prima utilizzata.
A questo si aggiunge una cantina in grado di offrire un’ampia panoramica della produzione localde senza però dimenticare il resto d’Italia e d’Europa. Garbato e professionale il servizio.“